Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider

Avviso agli elettori temporaneamente all'estero che vogliono esercitare il voto per corrispondenza

Avviso agli elettori temporaneamente all'estero che vogliono esercitare il voto per corrispondenza

Gli elettori che si trovano all'estero, per un periodo di almeno tre mesi, possono esprimere al Comune di residenza l'opzione di voler votare all'estero per corrispondenza.



IL SINDACO

informa che, ai sensi della circolare del 06-02-2020 della Prefettura di Sassari, in occasione del referendum del 29 marzo 2020, gli elettori che a quella data si trovano all'estero, per un periodo di almeno tre mesi, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e i loro familiari conviventi, possono esprimere al Comune di residenza l'opzione di voler votare all'estero per corrispondenza.

L'opzione su modello editabile, già predisposto dal Ministero, deve essere compilato in ogni sua parte, indicando esattamente l'indirizzo estero cui va inviato il plico elettorale e inviato, unitamente alla copia di un documento d'identità valido dell'elettore, al Comune di Ozieri solo ed esclusivamente al seguente indirizzo di posta di elettronica:
protocollo@comune.ozieri.ss.it
oppure
statocivile@comune.ozieri.ss.it

Potrà anche essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato. Verranno considerate valide tutte le domande (opzioni) pervenute entro e non oltre il 26 febbraio 2020.

Si invitano gli elettori, temporaneamente all'estero, interessati a questa modalità di votazione, al rispetto degli adempimenti entro i termini richiesti.


Ozieri, 07 Febbraio 2019

Il Sindaco,
Dr. Marco Murgia

Documentazione


Per informazioni:

Funzionario responsabile: dott.ssa Angela Russo

Sede: Palazzo Comunale, via Vittorio Veneto 11, piano terra - 07014 Ozieri
Telefono: 079781243 - Fax 079.788423
E-mail: elettorale@comune.ozieri.ss.it - PEC: elettorale@pec.comune.ozieri.ss.it