Ozieri, Lunedì 21 Agosto 2017

Avviso del: 19 Maggio 2017 - Settore Lavori Pubblici - Promozione Turistica e Culturale -

Avviso pubblico

Concessione di locali Edificio Scolastico G. Garibaldi, di proprietà comunale



La Dirigente

INFORMA

che l'Amministrazione Comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per la concessione di locali di proprietà comunale individuati presso l'edificio Scolastico "G. Garibaldi" sito in via Vittorio Veneto, per la durata di anni 6 (sei) ovvero, per un periodo inferiore su richiesta dell'interessato, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.
Alla scadenza, la concessione non potrà essere tacitamente rinnovata.

I soggetti concessionari sono tenuti al versamento di un canone mensile come stabilito con la Deliberazione di Giunta Comunale n.89 del 15.05.2017.

L'istanza di concessione, dovrà essere redatta su apposito modulo (Allegato A) in carta semplice, e dovrà pervenire entro e non oltre il 26.05.2017 in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura, recapitata con qualsiasi mezzo (per posta elettronica, a mezzo servizio postale , a mano o con altri mezzi ritenuti dal partecipante idonei sotto la sua responsabilità) all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri, in Via Vittorio Veneto 11, entro il termine stabilito nell'avviso pubblico.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito nell'avviso, anche se il ritardo sia imputabile a motivi di forza maggiore, e a tal fine farà fede esclusivamente il timbro di arrivo dell'Ufficio Protocollo del Comune.

La busta dovrà riportare all’esterno, oltre all'intestazione e all'indirizzo del mittente, la seguente dicitura: "Domanda manifestazione d'interesse per la concessione in uso di locali nell'edificio scolastico "G.Garibaldi".

La domanda, corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione/organizzazione/fondazione/ente richiedente e corredata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. n. 445/2000.



Ozieri, 19 Maggio 2017

La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Ufficio Pubblica Istruzione, Diritto allo Studio e Sport : Tel. 079781254 - email: promtur@comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia