Ozieri, Venerdì 15 Dicembre 2017

Avviso del: 10 Agosto 2017 - Settore Ufficio di Piano PLUS -

Gara d'appalto per la gestione del servizio Assistenza Domiciliare Integrata - ADI



La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano

INFORMA

che in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 417 del 26.07.2017 è stata indetta una gara d'appalto per la gestione del servizio Assistenza Domiciliare Integrata - ADI, inserito nel PLUS 2012-2014, aggiornamento economico finanziario 2017 mediante procedura aperta, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..

L'importo complessivo posto a base d'asta per l'intera durata di 14 mesi e 20 giorni, è fissato in € 174.000,00 (oltre IVA nella misura di legge).

Termini di presentazione: 29 Agosto 2017 - ore 13.00

Ozieri, 10 Agosto 2016

La Coordinatrice
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare il numero telefonico: 079.781273, oppure inviare una email all'indirizzo di posta elettronica: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia