Ozieri, Venerdì 24 Novembre 2017

Avviso del: 30 Agosto 2017 - Settore Servizi Sociali - PLUS -

Avviso pubblico

Gara d'appalto per la gestione del Centro Servizi per la Disabilità



La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano

INFORMA


che, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n.467 del 30.08.2017 è stata indetta una gara d'appalto per la gestione del Centro Servizi per la Disabilità, inserito nel PLUS 2012-2014, aggiornamento economico finanziario 2017 mediante procedura aperta, con aggiudicazione ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., e secondo il criterio dell'offerta economicamente pi6ugrave; vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..

L'importo complessivo posto a base d'asta per l'intera durata di 15 mesi, è fissato in € 221.727,22 (oltre IVA nella misura di legge).

Termini di presentazione: 03 ottobre 2017 - ore 13.00.



Ozieri, 30 Settembre 2017

La Coordinatrice dell'Ufficio di Piano
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Responsabile: Dott.ssa Farina Rosa
Telefono: 079781273
Settore: Politiche Sociali e di Integrazione Territoriale - Servizio: Ufficio di Piano PLUS
Email: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia