Ozieri, Venerdì 21 Settembre 2018

Avviso del: 15 Maggio 2018 - Settore Servizi Sociali -

Avviso pubblico

Soggiorni estivi per i minori - Anno 2018



La Dirigente

INFORMA

Che, al fine di offrire ai minori di età compresa tra i 6 e i 13 anni momenti di svago e divertimento, nonché opportunità ludico-ricreative e sportive che favoriscano la socializzazione, lo sviluppo delle loro capacità espressive, creative e di crescita culturale, l'Assessorato alle Politiche Sociali, come ogni anno, ha programmato un soggiorno vacanza per un massimo di 40 minori della durata di 10 giorni (9 notti), da svolgersi nel mese di Luglio presso la Colonia marina ubicata a Bosa Marina (NU) priva di barriere architettoniche e avente accesso diretto alla spiaggia.

I minori saranno accompagnati e continuamente assistiti da apposito personale in rapporto di 1 ogni 10 minori partecipanti. Per i minori portatori di disabilità il rapporto educatore/bambino sarà di 1:1.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, compilata esclusivamente, pena l'inammissibilità, sui moduli predisposti dall'Ente, scaricabili in calce a questa pagina oppure dal sito web www.servizisocialiozieri.it e disponibili anche presso il Servizio Amministrativo Settore Politiche Sociali.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta, entro ore 13:00 del 15 giugno 2018.



Ozieri, 15 Maggio 2018

La Dirigente
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Politiche Sociali: Tel. 079/781260 - 61 - Fax 079/781262 - email: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia