Ozieri, Lunedì 17 Dicembre 2018

Avviso del: 29 Maggio 2018 - Settore Servizi Sociali -

Avviso pubblico

Bando per l'aggiornamento della graduatoria finalizzata all'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale annualità 2018



La Dirigente

INFORMA


In esecuzione della Determinazione n. 270 del 29-05-2018, è indetto, ai sensi degli artt. 4 e 12 della L.R. 6 aprile 1989, n.13, come modificata dalla L.R. del 28.05.1990, n 14, il bando di concorso integrativo per l'aggiornamento della vigente graduatoria generale e delle sub-graduatorie (pubblicata in data 03-02-2016), finalizzata all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie e handicappati) di nuova edificazione o già esistenti, che dovessero rendersi disponibili nel Comune Ozieri nel periodo di vigenza della graduatoria, fatta salva la riserva per specifiche emergenze abitative previste dall'art.14 della L.R. n. 13/89.


CHI PUÒ PARTECIPARE

Al presente concorso possono partecipare:

  • i nuovi aspiranti all'assegnazione di alloggio ERP;
  • gli iscritti nella graduatoria generale definitiva per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) che intendono mantenere tale iscrizione;
  • gli iscritti a tale graduatoria che abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione.

N.B. Coloro che sono già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare, a pena di decadenza, entro i termini del presente bando di concorso integrativo, la domanda di mantenimento della pregressa iscrizione nella graduatoria definitiva, dichiarando la permanenza dei requisiti e delle condizioni soggettive ed oggettive attributive di punteggio mediante presentazione della domanda di partecipazione al presente bando insieme ai relativi allegati. Sia i nuovi aspiranti sia coloro che sono già iscritti ed abbiano maturato le condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione debbono possedere i requisiti indicati all'articolo del Bando Generale di Concorso.


REQUISITI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

Può partecipare al concorso per conseguire l'assegnazione di un alloggio residenziale pubblico chi possegga, ai sensi dell' art. 2 della L.R. 13/89, i requisiti indicati all'articolo 3) del Bando Generale di Concorso.


MODALITA' E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.


Le domande di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, devono essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli che saranno resi disponibili presso l'Ufficio "Casa" del Settore Politiche Sociali del Comune di Ozieri, nella Via Vitt. Veneto, n.11 e sul Sito Internet www.comune.ozieri.ss.it e complete di marca da bollo da 16,00. Le domande devono essere indirizzate al Comune di Ozieri e trasmesse, entro il termine tassativo di 30 giorni dalla pubblicazione del Bando nel B.U.R.A.S, con le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Ozieri, nella via Vittorio Veneto, 11;
  • spedizione P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
  • spedizione per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Ozieri Ufficio "Casa" Settore Politiche Sociali Comune di Ozieri Via Vittorio Veneto , n. 11

Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell'area europea e di 90 giorni per i residenti in paesi extraeuropei.

La data di pubblicazione del Bando sul B.U.R.A.S.- Parte III - sarà resa nota mediante avviso nel sito www.comune.ozieri.ss.it.


PUBBLICAZIONE DEL BANDO E INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ PER IL REPERIMENTO DELLA MODULISTICA

Copia integrale del Bando, unitamente al "Modulo di domanda" e all'Allegato 1) "Dichiarazione di voler contrarre matrimonio e/o di convivenza" è:

  • pubblicato all'Albo pretorio on line del Comune di Ozieri per 30 giorni consecutivi, e affisso presso le pubbliche bacheche della Casa Comunale;
  • inserito sul sito web del Comune all'indirizzo: : www.comune.ozieri.ss.it alla pagina "Bandi di concorso", dal quale è liberamente scaricabile.
  • inviato alla sede dell'A.R.E.A. Distretto di Sassari e ne sarà data pubblicità sul quotidiano "La Nuova Sardegna";
  • disponibile presso l'Ufficio "Casa" del Settore Politiche Sociali del Comune di Ozieri, nella Via Vitt. Veneto, n.11 mail: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it. Tel. 079/781260-61.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Politiche Sociali del Comune di Ozieri (2° piano) nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.



Ozieri, 29 Maggio 2018

La Dirigente
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -

Per informazioni:

Servizio Amministrativo Settore Politiche Sociali - Piano Secondo, Palazzo Comunale, via V.Veneto 11

Indirizzo di posta elettronica: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it
Posta Elettronica Certificata: servizisociali@pec.comune.ozieri.ss.it
Fax: 079/78.12.62

Lorenzo Dongu, Capo Servizio - Tel. Tel. 079/78.12.61
Margherita Careddu, Istruttore Direttivo - Tel. 079/78.12.60

Condividi questa notizia