Ozieri, Venerdì 21 Settembre 2018

Avviso del: 21 Agosto 2018 - Settore Lavori Pubblici - Promozione Turistica e Culturale -

Avviso pubblico

Bando Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale



La Dirigente

INFORMA

che in data 20.08.2018 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il Bando Nazionale per la selezione di n.28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all'estero.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per tutti i progetti è il 28 Settembre 2018 ore 18:00.

Il Servizio Civile Universale ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Per il Comune di Ozieri sono 12 le richieste di volontari in Servizio Civile Universale, di cui rispettivamente nr. 6 posti presso la Biblioteca Comunale , nr. 6 posti presso il Museo Civico Archeologico alle Clarisse.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Ozieri Settore LL.PP. e Promozione Turistica e Culturale Via Vittorio Veneto,11, deve pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2018 ore 18:00 a mezzo Raccomandata A/R, oppure consegnata a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Ozieri Via Vittorio Veneto 11.

Se si sceglie l'opzione della presentazione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), la domanda va inoltrata all'indirizzo protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.


In calce a questa pagina è possibile scaricare il bando, l'avviso integrale con i "requisiti per fare domanda" e gli allegati.

.

Ozieri, 21 Agosto 2018

La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documentazione e Informazioni

Documentazione

 Per informazioni:

Settore Lavori Pubblici - Promozione Turistica e Culturale - Tel. 079781255 - email: dirigente.lavoripubblici@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia