Ozieri, Lunedì 20 Gennaio 2020

Avviso del: 13 Dicembre 2019 - Settore Abbanoa Spa -

Avviso pubblico

Comunicazione Abbanoa Spa



Il Sindaco

INFORMA


che la Società Abbanoa Spa ha comunicato che al fine di evitare ipotetiche rotture nella vecchia rete idrica adduttrice Dn.500 ancora in esercizio, ubicata in Loc. Binzas de Mela, e quindi eventuali disservizi nei comuni di Ozieri, Ittireddu, Ardara, Nughedu S.N. e Mores, nella giornata di Martedì 17 Dicembre 2019 è stato programmato l'intervento straordinario per il 2° collegamento della nuova condotta di adduzione Dn 500 Ramo Ovest in Ozieri Binzas de Mela, tratto "fronte laghetto Villa Logudoro".

Per l'esecuzione di tale intervento si renderà necessaria la chiusura dell'intero Ramo Ovest Pattada-Mores; pertanto l'erogazione idrica verrà interrotta dalle ore 8,30 alle ore 19,30 nel Comune di Ozieri (compresi Quartiere San Nicola e Chilivani), e nei comuni sopra citati.


Per far fronte all'emergenza idrica verrà attivato un servizio autobotte in Piazza Garibaldi, Ozieri.


Alla ripresa dell'erogazione, l'acqua potrebbe presentarsi transitoriamente torbida a causa delle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte.



Ozieri, 13 Dicembre 2019

Il Sindaco
Prof. Marco Murgia

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -

Per informazioni:

Ufficio Segreteria del Sindaco: e-mail: segreteria.sindaco@comune.ozieri.ss.it
Tel: 079/781235.

Per segnalazione guasti ad Abbanoa, il numero verde è temporaneamente sospeso e sostituito dal seguente numero di cellulare: 3482332669.

Condividi questa notizia