Ozieri, Venerdì 20 Settembre 2019

Iniziativa unitaria del Consiglio Comunale per la Sassari-Olbia

Iniziativa unitaria del Consiglio Comunale per la Sassari–Olbia

Anche il Consiglio Comunale di Ozieri ha voluto segnalare, con una lodevole iniziativa unitaria, la sua posizione in ordine alla problematica inerente il finanziamento delle opere per la realizzazione delle agognate quattro corsie sulla Sassari – Olbia.

Su proposta del Consigliere Carmelo Lostia la Civica Assemblea, nella sua più recente seduta, ha discusso e approvato all'unanimit&asgrave; un Ordine del Giorno unitario nel quale hanno trovato accoglimento i contributi al dibattito offerti da numerosi consiglieri.
Dopo la lettura dell'Ordine del Giorno il primo a prendere la parola, con la consueta saggia pacatezza, è stato il Consigliere decano Ceppe Pani. Si sono poi alternati sul tema Giovanni Cubeddu, Lello Sgarangella, Angelo Pala, Paolo Scodino, Antonio Fantasia e Agostino Pinna.
Da registrare anche l'intervento di Antonio Doneddu nella sua duplice veste di Consigliere Comunale e Provinciale.
Il Sindaco Ladu ha voluto ringraziare tutti i Consiglieri presenti alla manifestazione dello scorso 13 marzo 2009 tenutasi a Oschiri ed ha concluso ringraziando tutti i colleghi per lo spirito costruttivo con il quale l'argomento è stato affrontato auspicando infine che l'unità di intenti finora dimostrata dal territorio possa sortire i risultati da troppo tempo attesi dall'intero Nord Sardegna.

Consulta i documenti

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 31.03.2009 completo dell'Ordine del Giorno approvato all'unanimità

Versione stampabile