Ozieri, Sabato 4 Aprile 2020

Apre la Casa Protetta

Apre la Casa Protetta "Clemenza e Giuseppe Pietri"

Il servizio garantirà prestazioni assistenziali e sanitarie a 21 soggetti parzialmente o del tutto non autosufficienti.

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri informa che è stato aperto il servizio residenziale Casa Protetta, idoneo ad erogare prestazioni di natura assistenziale-relazionale e sanitaria.

La struttura potrà ospitare n. 21 soggetti parzialmente o del tutto non autosufficienti residenti nel Distretto di Ozieri e non solo, che richiedono un'assistenza continuativa.

Le richieste di inserimento dovranno essere inviate al Comune di Ozieri sull'apposita modulistica in distribuzione presso lo sportello operativo del Settore Servizi Sociali e scaricabile dal sito web del comune.

Prestazioni assistenziali:
Igiene della persona, aiuto per il movimento e le piccole attività, servizio di lavanderia, servizio somministrazione pasti, mobilitazione, protezione e vigilanza continua, socializzazione.

Prestazione sanitarie:
Cure mediche, assistenza infermieristica riabilitativa, eventuali prelievi per esami clinici, accompagnamento presso strutture sanitarie.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare gli Uffici del Settore Servizi Sociali ai seguenti numeri di telefono: 079/78.12.57 - 78.12.60 - 78.12.61

Documentazione

Regolamento Casa Protetta [documento in formato pdf]
Modulo domanda di ammissione alla Casa Protetta

Versione stampabile