Ozieri, Mercoledì 18 Settembre 2019

Il dott. Puledda si trasferisce al Comune di Sorso

Si trasferisce al Comune di Sorso il Segretario-Direttore Generale

Il Dr. Puledda ha ricoperto la titolarità della Segreteria Generale del nostro comune e delle funzioni di Direttore Generale e di Dirigente del Settore Finanziario

La Giunta Comunale ha preso atto del trasferimento a Sorso del Dr. Antonino Puledda con decorrenza 1 ottobre 2009.
Dal 01 settembre 2007 al 30 settembre 2009 il Dr. Puledda ha ricoperto al titolarità della Segreteria Generale della Città di Ozieri e delle funzioni di Direttore Generale e di Dirigente del Settore Finanziario.

Il Sindaco prof. Leonardo Ladu e gli Assessori hanno manifestato profondo rammarico per la scelta professionale del massimo dirigente comunale pur comprendendo le ragioni personali e familiari che la hanno determinata.
La Giunta Comunale ha espresso unanime apprezzamento per l'operato del Segretario/Direttore rimandando alla fine dell'anno la cerimonia dei saluti.
Al riguardo il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Arca ha già programmato un'apposita seduta del Consiglio Comunale per porgere il commiato della Città al Dr. Antonino Puledda.
Egli manterrà infatti l'incarico di Dirigente del Settore Finanziario del Comune di Ozieri fino al 31 Dicembre 2009.

Nelle more del perfezionamento del procedimento di nomina del nuovo Segretario Generale, le relative funzioni saranno assicurate dalla Dr.ssa Maura Anna Cossu, Vice Segretario Generale e Dirigente del Settore Amministrativo.

Al dott. Antonino Puledda vanno gli auguri di buon lavoro dalla redazione del sito istituzionale e da tutti i dipendenti del Comune di Ozieri.

Versione stampabile