Ozieri, Sabato 4 Aprile 2020

Serata di solidarietà per Daniela

Una serata di solidarietà

"Realizziamo un sogno sulle ali della solidarietà", venerdì 4 dicembre alle 20,30 al Teatro Civico Oriana Fallaci

Una serata all’insegna della solidarietà, organizzata dall'ADMO, dall'AIDO e dai LYMANTRIA, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Ozieri, per cercare di aiutare Daniela, una bambina di Ozieri in attesa di trapianto di midollo osseo.

"Realizziamo un sogno sulle ali della solidarietà", è questo il logo della manifestazione che si terrà venerdì 4 dicembre, nel teatro civico di Ozieri alle ore 20,30, organizzata dal gruppo musicale i "Lymàntria" insieme con l'Associazione Italiana Donatori Organi e l'Associazione Donatori Midollo Osseo.
Ospiti della serata saranno la Banda Musicale della città di Ozieri diretta dal maestro Gianluigi Pani e la corale "Cantori del Logudoro", diretta dalla M.a Salvina Sanna, con la partecipazione della ballerina Vanessa Cocco.
Presenteranno la serata Marco Fenudi e Gavinuccia Chirigoni che è anche la voce solista del gruppo musicale Lymàntria, composto da Stefano Deledda, Andrea Piliu, Giuseppe Pisu e Gabriele Pedranghelu.
Purtroppo per la bambina di Ozieri in attesa di trapianto non si è ancora trovato un midollo compatibile, per cui è necessario lavorare con sempre maggior impegno.
Sarà, quella del 4 dicembre, una serata all'insegna del divertimento, della buona musica, ma anche dell'impegno civile con la speranza di sensibilizzare le persone sui temi dei trapianti.

Durante la serata sarà possibile fissare un appuntamento per la Tipizzazione.

Per informazioni potete contattare l'Admo Ozieri al seguente indirizzo di posta elettronica: admo.ozieri@infinito.it
oppure rivolgendovi ai seguenti numeri telefonici: 079/786737 - 079/9575911 - 347/5445900

Versione stampabile