Ozieri, Venerdì 20 Settembre 2019

Auguri del Sindaco ai cittadini Ozieresi

Santo Natale 2009.

Gli auguri del Sindaco alla cittadinanza

L'avvicinarsi del Santo Natale e del nuovo Anno ci portano a fare delle riflessioni, ripercorrendo idealmente i giorni dell'anno che sta per volgere a termine, sull'impegno di tutti coloro che quotidianamente sono impegnati per lo sviluppo della nostra Città, e nel contempo condividere la speranza per un futuro migliore per tutta la comunità.
Ringrazio S.E. Mons. Pintor e tutta la Chiesa di Ozieri per la solerte e infaticabile opera che da sempre rappresenta un punto di riferimento per tutti gli Ozieresi.
Ringrazio, a nome di tutta la cittadinanza, le Forze dell'Ordine: l'Arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, il Corpo Forestale, la Compagnia Barracellare, per il meritorio e intenso lavoro svolto, finalizzato a tutelare la sicurezza e il benessere del territorio.
Un caloroso ringraziamento alle Associazioni di Volontariato, alle Associazioni Culturali e alle Società Sportive.
Grazie agli Assessori Comunali, ai Consiglieri Comunali, al dott. Antonino Puledda che fino allo scorso 30 Settembre ha ricoperto la titolarità della Segreteria Generale della Città di Ozieri. Grazie a tutta la struttura del Comune di Ozieri, dirigenti, funzionari, impiegati e personale non di ruolo che giornalmente collaborano con l'amministrazione, per l'impegno profuso nel perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Occorrerà impegnarsi ancora, tutti insieme, per garantire nell'immediato futuro un processo di crescita sociale ed economica della nostra Città.
Il mio augurio è che la nostra Città continui a crescere nella serenità e nella prosperità.
Con questo spirito auspico che giunga in tutte le nostre case la vera gioia del Santo Natale.
Un sincero abbraccio a tutti i concittadini e in particolare ai nostri anziani, ai giovani, agli studenti, alle famiglie in difficoltà agli ammalati e a coloro che per necessità hanno dovuto allontanarsi dalla loro Ozieri.
Il Santo Natale e il Nuovo Anno portino serenità e prosperità a tutti.

Il Sindaco
dott. Leonardo Ladu

Versione stampabile