Ozieri, Sabato 21 Settembre 2019

Conoscere il proprio corpo con lo Yoga

Conoscere il proprio corpo con lo Yoga

Un corso di presentazione gratuito di Yoga, organizzato dall'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Mariposa"

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Mariposa" un corso di presentazione gratuito di Yoga "Conoscere il proprio corpo con lo Yoga"
Lo Yoga è un mezzo per equilibrare ed armonizzare il corpo, la mente e lo spirito. Una disciplina adatta a tutte le età, a chi è stressato, depresso, bloccato fisicamente, ansioso, a chi vuole tenere il proprio corpo e la propria mente attiva, ai giovani e giovanissimi che vogliono scoprire se stessi e volersi bene.

Il corso di presentazione gratuito si articolerà in 4 ore per due settimane e sarà curato dall’istruttrice di Yoga, Sara Ghisaura. Si terrà presso i locali del Centro di Aggregazione sociale "Franco Marongiu" via Aldo Moro, nel Quartiere di San Nicola-Ozieri. Per partecipare al corso di presentazione e’ necessario presentare la domanda di iscrizione entro il 10 Giugno 2010, all’ufficio Protocollo del Comune di Ozieri. Il modulo di domanda di partecipazione è disponibile presso lo sportello di Segretariato Sociale del Settore Servizi Sociali, presso il Centro di Aggregazione Sociale di San Nicola e può essere scaricato anche qui.

Per informazioni: Ufficio Amministrativo Servizi Sociali tel. 079/781260-61.

Versione stampabile