Ozieri, Sabato 21 Settembre 2019

Iniziano i lavori per la rotatoria in via De Gasperi

Iniziano i lavori per la rotatoria in via De Gasperi

Durante l'esecuzione dei lavori lo stazionamento degli autobus di linea si svolgerà nella via Vittorio Veneto

Lunedì 14 febbraio inizieranno i lavori per la realizzazione di una rotatoria nella via De Gasperi nell'intersezione con le vie San Sebastiano e Brigata Sassari.
I lavori causeranno inevitabili difficoltà alla manovra degli autobus che attualmente stazionano nel parcheggio multipiano adiacente alla piazza San Sebastiano. Per questo motivo, con ordinanza n.17 dell'11 febbraio 2011 è stato disposto, al fine di consentire l'esecuzione dei lavori in tempi ragionevoli e in modo da limitare i disagi alla circolazione stradale, che lo stazionamento degli autobus di linea sia spostato temporaneamente nella via Vittorio Veneto, nei seguenti siti:
- Spazio antistante il palazzo Rosas;
- Spazio antistante l'albergo Mastino nel tratto rettilineo -in entrambi i lati- dell'intersezione con la via F.lli Rosselli, attualmente adibiti a parcheggio a pagamento;
- negli spazi antistanti la sede A.S.L. e la Piazza Garibaldi (fronte cartoleria Logudoro), già riservati a questo scopo.
A partire dal giorno 14 febbraio, dalle ore 7,00 alle ore 22,00, nelle aree sopra elencate è vietata la fermata di qualsiasi tipo di veicolo, ad eccezione degli autobus di linea, con l'obbligo di rimozione in caso di violazione.
Il Corpo di Polizia Municipale e la Forza Pubblica sono incaricati, ognuno per le parti di propria competenza, dell'esecuzione e osservanza di quanto disposto dalla citata Ordinanza n. 16/2011.

Versione stampabile