Ozieri, Domenica 22 Settembre 2019

Soggiorni estivi per anziani 2011

Soggiorni estivi per anziani anno 2011

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare ai soggiorni estivi organizzati dall'Amministrazione Comunale

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri organizza un soggiorno estivo della durata di 10 giorni (10 giorni e 9 notti), rivolto ad anziani, residenti in questo Comune, che siano autosufficienti e che abbiano compiuto il 60° anno di età gli uomini e il 55° anno di età le donne.

Soggiorni Estivi per anziani

La località proposta per il soggiorno, che si terrà nella prima quindicina del mese di Settembre 2011, è la cittadina toscana di Chianciano Terme, nella provincia di Siena.
Per partecipare al soggiorno gli interessati dovranno presentare domanda al Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 21 Giugno 2011, utilizzando il modulo (scaricabile qui) oppure in distribuzione presso il Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali del Comune di Ozieri.
Gli anziani che parteciperanno al soggiorno dovranno contribuire interamente al costo del servizio con le modalità che saranno comunicate.
Le ammissioni, fino ad un massimo di 51 posti, avverranno in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali: Tel. 079/781260 - 61 - Fax 079/781262 - email: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it

Documentazione

Modulo di domanda Soggiorno estivo Anziani.

Versione stampabile