Ozieri, Sabato 21 Settembre 2019

Riprendono i corsi di nuoto alla piscina comunale Milena Seu

Riprendono i corsi di nuoto alla piscina comunale Milena Seu

Tante le possibilità offerte, dalla scuola nuoto per bambini (dai 3 ai 16 anni) fino ai corsi per gli adulti, i master, l'acquagym, l'agonismo e i pacchetti per le famiglie e i gruppi organizzati.

Riprendono i corsi di nuoto alla piscina comunale "Milena Seu".
La società Garden Sport Center, che da ventuno anni gestisce l'impianto ozierese, invita tutti gli appassionati e i curiosi a partecipare alla stagione sportiva 2011-2012. Tante le possibilità offerte, dalla scuola nuoto per bambini (dai 3 ai 16 anni) fino ai corsi per gli adulti, i master, l'acquagym, l'agonismo e i pacchetti per le famiglie e i gruppi organizzati.

Tornano anche i progetti fiore all'occhiello della piscina comunale: "Gavino il bagnino", finalizzato alla prevenzione degli incidenti in acqua e alla diffusione di una cultura del viver sano sin dall'et6arave; scolare, e Albatross per la rieducazione e l'integrazione di persone con disabilità psicofisiche attraverso il nuoto.
Ai nastri di partenza anche il "Nuoto in cartella", riservato ai bambini delle scuole primarie di Ozieri e del territorio per promuovere l'inserimanto del nuoto nella didattica, seguendo i modelli di numerosi Paesi Europei come Francia, Germania, Olanda e Gran Bretagna.
Da quest'anno, inoltre, verrà avviato un progetto rivolto agli studenti delle scuole medie secondarie con l'obbiettivo di offrire ai ragazzi la formazione necessaria per l'inserimento lavorativo nell'ambito dell'insegnamento del nuoto e del salvamento in acqua.

Per poter frequentare la Piscina sono necessari: il certificato di sana e robusta costituzione che attesti l'assenza di malattie infettive della pelle; un accappatoio, il costume da bagno, cuffia, ciabatte e occhialini (consigliati ma facoltativi).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la direzione della piscina all'indirizzo piscinaozieri@tiscali.it oppure chiamare i numeri 3293890780 o 0794113468. (sito web)


Versione stampabile