Ozieri, Martedì 17 Settembre 2019

Dal 2012, solo online le adesioni alle Fiere

Dal 2012 solo online le adesioni alle Fiere

Anche le adesioni alle fiere potranno essere inoltrate solo on line utilizzando la modulistica disponibile sul sito internet. Avviata anche la rilevazione customer satisfaction sulle esigenze dei clienti/utenti della Fiera di Ozieri.

In attuazione della riforma semplificativa e di gestione telematica dei rapporti con la pubblica amministrazione, anche le adesioni alle fiere che saranno organizzate nel quartiere fieristico di San Nicola, potranno essere inoltrate solo on line utilizzando la modulistica disponibile sul sito internet.

Quindi, gli espositori interessati alle esposizioni interne, agro alimentari e prodotti per l'agricoltura o esterne, macchine agricole, compresi anche i commercianti, dovranno presentare le domande di adesione e per l'utilizzo degli spazi espositivi, solo on line. I moduli potranno essere inoltrati all'indirizzo e-mail: uff.commercio@comune.ozieri.ss.it.

I sottoelencati moduli da utilizzare per le richieste sono presenti anche nelle pagine del sito comunale, nelle sezioni "Modulistica" e "Uffici Comunali - Settore Amministrativo":

Con il fine di effettuare una analisi conoscitiva sulle esigenze dei clienti/utenti della Fiera Zootecnica ed Agro Alimentare di Ozieri e quindi implementare azioni di adeguamento e miglioramento dei servizi offerti, è stata anche avviata una rilevazione customer satisfaction.
I questionari potranno essere inoltrati all'indirizzo e-mail att.produttive@comune.ozieri.ss.it.
Si sottolinea l'importanza dell'iniziativa che consentirà una attendibile valutazione del grado di soddisfacimento del servizio fiera e la individuazione di soluzioni migliorative del servizio sulla base dei suggerimenti che perverranno.

Per qualsiasi informazione, cotattare l'Ufficio Commercio, Polizia Amministrativa, Igiene e Sanità, Tel. 079/781227 - E-mail: uff.commercio@comune.ozieri.ss.it oppure l'Ufficio Attività Produttive, Tel.: 079/781234 - e-mail: att.produttive@comune.ozieri.ss.it.

Versione stampabile