Ozieri, Mercoledì 16 Ottobre 2019

Va in pensione il Segretario Generale dott Nino Spanu

Va in pensione il Segretario del Comune di Ozieri

Il dott. Nino Spanu, Segretario - Direttore Generale, ha lasciato il Comune per essere collocato in pensione dal 1° Gennaio 2012

Il Dott. Nino Spanu ha ricoperto la titolarità della Segreteria Generale del nostro Comune e le funzioni di Direttore Generale e di Dirigente del Settore Finanziario dal 1 Febbraio 2010 al 31 Dicembre 2011.

Il Sindaco prof. Leonardo Ladu, gli Assessori, i Consiglieri Comunali nella seduta del 28 Dicembre 2011, hanno espresso unanime apprezzamento per la professionalità, l'impegno, la cortesia e la disponibilità dimostrati al servizio del Comune di Ozieri e della comunità dal Dott. Nino Spanu, formulandogli i più sinceri ed affettuosi auguri per la pensione, conseguita dopo oltre trentasei anni di meritevole servizio presso vari enti locali.

Nel corso della stessa seduta il Dott. Spanu, ringraziando per le attestazioni di stima ricevute, ha affermato di aver potuto lavorare nel nostro Comune con grande serenità grazie agli Amministratori e alla collaborazione della valida struttura del comune e sottolinea che avrà sempre un ottimo ricordo della sua esperienza ad Ozieri.

Il dott. Spanu ha infine ricordato con commozione gli amministratori Gian Franco Mundula ed il Maestro Ceppe Pani ed i cordiali rapporti con loro intercorsi.

Nelle more del perfezionamento del procedimento di nomina del nuovo Segretario Generale, le relative funzioni saranno assicurate dal Vice Segretario Generale e Dirigente del Settore Amministrativo Dott.ssa Maura Anna Cossu, alla quale è stato inoltre affidato, per lo stesso periodo, l'incarico ad interim del Settore Finanziario.

Al Dott. Nino Spanu vanno gli auguri più cordiali di un felice pensionamento da parte della redazione del sito istituzionale e di tutti i dipendenti del Comune di Ozieri.



Vice Segretario Generale - Dirigente Settore Amministrativo

Dott.ssa Cossu Maura Anna
Telefono 079-781218 - e-mail: dirigente.ammvo @ comune.ozieri.ss.it

Versione stampabile