Ozieri, Mercoledì 18 Settembre 2019

Incontro con Invitalia

Finanziamenti alle imprese

Un incontro con Invitalia promosso dall'assessorato alle Attività Produttive del Comune di Ozieri

Nell'ambito delle iniziative volte a diffondere la cultura imprenditoriale e l'accesso agli strumenti di sostegno, l'assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con Sviluppo Italia Sardegna, organizza per Mercoledì 10 Ottobre, alle ore 18 presso il centro culturale San Francesco, un seminario sugli strumenti per l'avvio di nuove iniziative imprenditoriali gestite da Invitalia.

Si parlerà delle misure a favore dell'occupazione, delle modalità di accesso alle agevolazioni per l'avvio di attività imprenditoriali in forma di ditta individuale o società.

I lavori saranno aperti dall'Assessore alle Attività Produttive Carmelo Lostia, mentre la relazione sarà svolta dal Dott. Marcello Peru di Invitalia.

Informazioni possono essere richieste allo Sportello Impresa del Servizio Attività Produttive del Comune, aperto in piazza Garibaldi (palazzo Touffani) tel. 0797851126 ozierisviluppo@tiscali.it.

Invitalia

Invitalia, l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, agisce su mandato del Governo per accrescere la competitività del Paese, in particolare del Mezzogiorno, e per sostenere i settori strategici per lo sviluppo. I suoi obiettivi prioritari sono:

  • favorire l'attrazione di investimenti esteri
  • sostenere l'innovazione e la crescita del sistema produttivo
  • valorizzare le potenzialit dei territori.

Sito web InvitaliaLink esterno, apre una nuova finestra



Condividi questa notizia



Versione stampabile