Ozieri, Mercoledì 16 Ottobre 2019

Manutenzione straordinaria del sito

Manutenzione straordinaria del sito

Da alcuni giorni i testi di alcune deliberazioni non sono consultabili sul sito web del Comune di Ozieri. È in corso un intervento tecnico per risolvere il problema e già da domani, 7 novembre, il sito dovrebbe tornare completamente operativo

A causa dell'interruzione dell'energia elettrica dovuta al maltempo che alcuni giorni fa ha colpito il nostro territorio, risulta impossibile consultare i testi di alcune deliberazioni sul sito web del Comune di Ozieri.

Il sistema di trasferimento automatico degli atti amministrativi si è interrotto proprio a causa della temporanea mancanza di energia elettrica.

Tale evento si è verificato durante la notte - quindi in assenza del personale addetto al servizio - proprio mentre il sistema stava eseguendo il trasferimento dai nostri servers. Ciò ha determinato il danneggiamento di parte dei dati che in breve tempo torneranno ad essere usufruibili sul sito.

Una parte degli atti amministrativi non visibili nella sezione "Deliberazioni" sono comunque consultabili nella sezione "Albo Pretorio".

Ci scusiamo per il disservizio, e invitiamo gli utenti del sito a segnalare eventuali errori, inesattezze o malfunzionamenti al webmaster: webmaster@comune.ozieri.ss.it.

Versione stampabile