Ozieri, Mercoledì 20 Novembre 2019

Festa dell'Anziano 2014

Festa dell'Anziano

L'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri, in collaborazione con la Cooperativa Oltrance Service, organizza per il secondo anno consecutivo una giornata di festa per gli anziani.

Si terrà Venerdì 31 Ottobre 2014, con inizio alle ore 16,00 presso il Salone Parrocchiale del Santo Bambino di Praga, la Festa dell'Anziano, un importante momento di socializzazione per i cittadini di Ozieri e per gli ospiti della Comunità Alloggio "Villa Campus" e Casa Protetta "Clemenza e Giuseppe Pietri".

La giornata è organizzata, per il secondo anno consecutivo, dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri, in collaborazione con la Cooperativa Oltrance Service di Olbia che gestisce il Servizio di Assistenza Domiciliare.

Hanno inoltre collaborato alla realizzazione la Società partecipata Prometeo Srl, l'Associazione Per Monica Insieme, l'Associazione San Leonardo-Bidda Noa e i frati della Parrocchia del Santo Bambino di Praga che anche quest'anno hanno gentilmente messo a disposizione i locali.

L'intento è quello di offrire agli anziani della comunitą ozierese e ai loro familiari un pomeriggio di festa, allegria e svago.

Animeranno la serata Luca e Roberta con la partecipazione del Coro Cittą di Ozieri, del Coro Cantori del Logudoro, del Coro di San Nicola. Parteciperanno, inoltre, il Gruppo Folk Cittą di Ozieri e la Scuola di Ballo Fitness Time.

Durante la serata verranno proposti momenti di grande coinvolgimento.
L'auspicio - ha dichiarato Gigi Sarobba, assessore ai Servizi Sociali - è che partecipino numerosi non solo gli anziani, ma anche i loro familiari e i cittadini tutti.

Condividi questa notizia

Versione stampabile