Ozieri, Lunedì 14 Ottobre 2019

Soggiorni estivi per minori e anziani

Soggiorni estivi per minori e anziani

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri organizza i soggiorni estivi per anziani e per minori.

Soggiorni estivi per Minori (6-13 anni di età)

L'Assessorato ai Servizi Sociali, al fine di offrire ai minori di età compresa tra i 6 e i 13 anni momenti di svago e divertimento, nonché opportunità ludico-ricreative e sportive che favoriscano la socializzazione, lo sviluppo delle loro capacità espressive, creative e di crescita culturale, ha programmato un soggiorno vacanza della durata di 10 giorni (9 notti) per il mese di luglio 2015 presso una colonia estiva idonea in una località marina della Sardegna.

I minori saranno accompagnati e continuamente assistiti da apposito personale in rapporto di 1 ogni 10 minori partecipanti.
Per i minori portatori di disabilità il rapporto educatore/bambino sarà di 1:1.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, compilata esclusivamente (pena l'inammissibilità) sui moduli preposti dall'Ente, disponibili presso il Servizio Amministrativo Settore Servizi Sociali o scaricabili da questa pagina.

La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, corredata della documentazione richiesta, entro le ore 13 del 16 Giugno 2015.


Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali: Tel. 079/781260 - 61 - Fax 079/781262 - email: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it

Modulo di domanda Soggiorno estivo Minori

Soggiorni estivi per Anziani

Nell'ambito degli interventi e dei servizi in favore della terza età, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri ha programmato, nella prima quindicina del mese di Settembre, un soggiorno vacanza in Portogallo, rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Ozieri, che siano autosufficienti e che abbiano compiuto il 60° anno di età gli uomini e il 55° anno di età le donne.

Il soggiorno, della durata di 8 giorni (7 notti), prevede la visita dei luoghi più famosi e pittoreschi del Portogallo (Lisbona, Fatima, Sintra, Cabo da Roca, Estoril Cascais, Obidos, Nazaré, Alcobaça, Evora etc.).

È previsto il viaggio in aereo andata e ritorno, pullman Gran Turismo al seguito per tutta la durata del viaggio, guida turistica in lingua italiana al seguito nelle escursioni, sistemazione in Hotel 3 stelle o superiore.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, compilata esclusivamente (pena l'inammissibilità) sui moduli preposti dall'Ente, disponibili presso il Servizio Amministrativo Settore Servizi Sociali o scaricabili da questa pagina.

La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta, entro ore 13:00 del 19 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli operatori del Servizio Amministrativo Servizi Sociali del Comune di Ozieri Tel. 079/78.12.60 - 61.

I cittadini che parteciperanno al soggiorno dovranno contribuire interamente al costo del servizio con le modalità che saranno comunicate.

Le ammissioni avverranno in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Modulo di domanda Soggiorno estivo per Anziani

Condividi questa notizia

Versione stampabile