Ozieri, Sabato 21 Settembre 2019

Cinema Estate al Chiostro San Francesco

CinEstate al chiostro

Dal 9 luglio la rassegna cinematografica "CinEstate, film al chiostro" al Centro Culturale San Francesco.

La Cooperativa "Il Sipario", in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e l'Istituzione San Michele, organizza, a partire dal 9 Luglio 2015 fino al 10 Settembre 2015, una rassegna cinematografica che prevede la proiezione di cinque pellicole con inizio alle ore 20,30.

Programma

    Giovedì 09 luglio
  • Maleficent (2014)
    Regia di Robert Stromberg. La protagonista Angelina Jolie, qui anche produttrice esecutiva della pellicola, veste i panni della celebre Malefica, la malvagia strega del mondo Disney.
  • Giovedì 23 luglio
  • Spongebob – fuori dall’acqua (2015)
    Film di animazione. Regia di Poul Tibbit, con Antonio Banderas, per la prima volta SpongeBob, la spugna di mare più amata al mondo, salirà in superficie per intraprendere l'avventura più "supereroica" di sempre.
  • Giovedì 06 agosto
  • Saving Mr Banks (2014)
    Regia di John Lee Hancock, con Tom Hanks e una favolosa Emma Thompson. È una storia simpatica e sentimentale, in cui si piange e si ride, come voleva Walt Disney. Da guardare con gli occhi sgranati di chi si abbandona alla magia di Mary Poppins.
  • Giovedì 27 agosto
  • Notte al Museo 3 - Il Segreto del Faraone (2014)
    Regia di Shawn Lev. Larry (Ben Stiller), il guardiano del Museo di Storia Naturale di Manhattan, questa volta è alle prese con la strana muffa verde che sta ricoprendo gradualmente la tavola del faraone, quella che, di notte, d` vita a tutti i personaggi all'interno dell'istituzione museale.
  • Giovedì 10 settembre
  • Planes 2 - Missione Antincendio (2014)
    Regia di Roberts Gannaway, ex areoplanino agricolo Dusty, diventato in Planes un campione di gare ad alta quota, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i pezzi che lo compongono sono fuori produzione. "Se ti spingerai oltre il limite ti schianterai", gli rivela Dottie. "Devi ridurre la potenza, rallentare". Il che significa smettere di gareggiare.

Biglietti: adulti € 5,00; bambini € 3,00
per maggiori info 349 8015314 (Cooperativa Il Sipario)

Condividi questa notizia

Versione stampabile