Ozieri, Venerdì 20 Settembre 2019

InDipendenze …in rosa

InDipendenze …in rosa

Tre serate di confronto sul tema delle "dipendenze", con attenzione particolare all'universo femminile

I Servizi "Spazio Donna" e "Bacco..cosa non sappiamo" del Centro per la famiglia Lares- Plus-Distretto Sanitario di Ozieri - gestito dal Consorzio Network Etico, e il SerD del Distretto Sanitario di Ozieri, organizzano un ciclo di tre serate per confrontarsi sul tema delle dipendenze al femminile: dipendenze spesso confinate tra le mura domestiche, tra sensi di colpa e solitudine o dissimulate per l'elevata riprovazione sociale.


Nel corso dei tre incontri si parlerà del concetto di dipendenza in senso più ampio, per poi trattare, nel corso degli incontri successivi, il delicato tema delle dipendenze affettive e dipendenze da sostanze, ponendo attenzione particolare al mondo femminile.

Gli incontri si terranno alle ore 17,30, nei locali del Centro per la Famiglia Lares, in via Tola n. 20, nei giorni: martedì 19 gennaio, martedì 26 gennaio e martedì 2 febbraio 2016.


Per partecipare è necessario iscriversi attraverso la compilazione di un apposito modulo che dovrà essere inviato per posta elettronica all'indirizzo coordinamentolares@hotmail.it, o consegnarlo direttamente presso il Centro per la Famiglia Lares, dal lunedì al venerdì dalle h 10 alle h 13.


Il modulo di iscrizione può essere scaricato da questa pagina o ritirato presso il front office del settore dei Servizi Sociali del Comune di Ozieri.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro per la Famiglia Lares, al numero 079/787399 o inviare una mail a coordinamentolares@hotmail.it.

Documenti

Condividi questa notizia

Versione stampabile