Ozieri, Sabato 21 Settembre 2019

Programma di Sviluppo Locale

Programma di Sviluppo Locale

Raccolta di proposte e idee progettuali per l'elaborazione del Piano di Sviluppo Locale promossa dall'Unione dei Comuni del Logudoro

Nell'ambito della Programmazione Regionale 2014/2019, l'Unione dei Comuni del Logudoro sta promuovendo l'elaborazione di un Progetto di Sviluppo Locale.

Questo sistema di programmazione partecipata è stato previsto dalla Regione per consentire ai territori di svolgere un ruolo da protagonista nell'ambito della programmazione regionale.

Nel concreto l'obiettivo è quello di creare uno strumento che consenta l'accesso privilegiato delle amministrazioni e soprattutto delle imprese del territorio alle diverse misure previste dalla programmazione regionale, con bandi esclusivi dedicati al nostro territorio.

Si sono già svolti diversi incontri per cercare di individuare le linee di sviluppo da inserire nel Programma di Sviluppo Locale che dovrebbe essere presentato entro maggio 2016, con il supporto di Ancitel Sardegna.

L'Unione dei Comuni del Logudoro intende quindi promuovere il coinvolgimento delle imprese nella fase di costruzione e programmazione degli interventi.
Per questo si invitano tutte le imprese già in attività o da avviare a presentare azioni, progetti, idee che si ritiene possano essere utili con riferimento specifico al proprio settore.

Compila la scheda ed inviala all'Unione dei Comuni del Logudoro Via De Gasperi 98 Ozieri - mail: suapassociato@unionecomunilogudoro.ss.it fax 0797851196.
Oppure consegnala al tuo Comune.

File allegati

Scheda proposte imprese

Condividi questa notizia

Versione stampabile