Ozieri, Mercoledì 16 Ottobre 2019

Piano d'Azione del Gal Logudoro Goceano

Piano d'Azione del Gal Logudoro Goceano

Percorso partecipato per il nuovo Piano d'Azione del Gal Logudoro Goceano. Incontro con cittadini ed imprese, venerdì 5 agosto, alle 10,30, presso l'Unione dei Comuni

Cittadini, imprese, associazioni, professionisti, tecnici e portatori di interessi diffusi, sono invitati a partecipare agli incontri previsti per scegliere le linee strategiche delle azioni da inserire nel Piano di Sviluppo Locale del nuovo GAL Logudoro Goceano.

Infatti nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2104/2020 la Regione Sardegna ha pubblicato il bando per la presentazione dei Piani di Sviluppo Locale da parte dei Gruppi di Azione Locale.
Il territorio del Logudoro e Goceano è chiamato quindi a predisporre il proprio Piano di Sviluppo Locale per poter accedere allo stanziamento e consentire ad imprese e cittadini del territorio di potere accedere alle misure di finanziamento previste.

Fra gli incontri del percorso partecipato, è stato fissato anche un appuntamento ad Ozieri venerdì 5 agosto, alle ore 10,30, presso la sala conferenze dell'Unione dei Comuni, in via De Gasperi.

È importante garantire la presenza per dare indicazioni e partecipare attivamente alla individuazione delle azioni da inserire nel PSL del GAL.

È possibile anche inviare le proprie indicazioni tramite la compilazione di un questionario on line raggiungibile dal sito https://sites.google.com/site/partecipazioneaperta/

In questo spazio si può anche accedere ad altre informazioni e visionare i documenti utili.

Condividi questa notizia

Versione stampabile