Ozieri, Venerdì 31 Marzo 2017

Avviso del: 15 Marzo 2017 - Settore Servizi Sociali -

Avviso pubblico

Contributo a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da Area – Fondo Sociale 2015



La Dirigente

INFORMA


che l'AREA - Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari, ha approvato il bando per l'erogazione del fondo sociale per l'anno 2015.

Si informano i cittadini assegnatari di alloggio ERP che intendono presentare domanda ad AREA per la concessione dei suddetti contributi, che l'attestazione dello stato di disagio da allegare alla domanda sarà trasmessa dal Servizio Sociale Professionale direttamente agli uffici competenti, in base all'elenco dei richiedenti che verrà trasmesso da AREA.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate dagli assegnatari di AREA, secondo la modulistica allegata al bando, entro 60 giorni dalla pubblicazione nel sito internet dell’azienda (scadenza 08/05/2017) e dovranno essere indirizzate ad: A.R.E.A - Servizio Territoriale Gestione Utenze - via A. Cervi, n.12 - 07100 Sassari.

I bandi, anche in formato cartaceo, sono disponibili presso la sede dell’azienda a Cagliari, in via Cesare Battisti n.6 e nelle altre sedi territoriali di AREA (sito internet aziendale www.area.sardegna.it), nonché presso il Comune di Ozieri (Settore Politiche Sociali) e scaricabile in calce a questa pagina.



Ozieri, 15 Marzo 2017

La Dirigente
Dott.ssa Rosa Farina

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Servizio Amministrativo Settore Politiche Sociali - Piano Secondo, Palazzo Comunale, via V.Veneto 11

Indirizzo di posta elettronica: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it
Posta Elettronica Certificata: servizisociali@pec.comune.ozieri.ss.it
Fax: 079/78.12.62

Lorenzo Dongu, Capo Servizio - Tel. Tel. 079/78.12.61
Margherita Careddu, Istruttore Direttivo - Tel. 079/78.12.60

Condividi questa notizia