Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider

Disciplina circolazione stradale per celebrazioni religiose

Disciplina circolazione stradale per celebrazioni religiose

Disciplina circolazione stradale nei giorni 15 e 16 luglio 2017 in occasione della Festa del Carmelo.

Preso atto che nei giorni 15 e 16 Luglio 2017 si svolgeranno le celebrazioni in onore della Madonna del Carmelo, con il seguente programma:

  • 15 Luglio, ore 22,00 Processione con il seguente itinerario: via Carmelo - via Italia - via Alagon- via Roma-via Ospedale - via S. Michele- via Roma-via G. Cocco- via Gallura-via Agordat- via G. Cocco-via Carmelo;
  • 16 Luglio, ore 21,00 Celebazione eucaristica nella piazza del Carmelo

Ravvisata la necessità, pr quanto sopra, di apportare modifiche alla circolazione stradale nelle aree interessate dalla processione;

Con ordinanza n. 99/2017, è disposto che:

  • Il giorno 15 Luglio 2017 dalle ore 18,00 è vietata la sosta dei veicoli nella via Gavino Cocco nel tratto compreso tra la via Roma e la via Carmelo, nella via Carmelo e nella Piazza Carmelo. Dalle ore 20,00 è sospesa la circolazione stradale nelle vie interessate dal corteo ed è vietato il transito dei veicoli ad eccezione dei veicoli di Polizia e di soccorso.
  • Il giorno 16 Luglio 2017 dalle ore 19,00 è vietata la sosta e il transito di qualsiasi tipo di veicolo nella Piazza del Carmelo.

Il Corpo di Polizia Locale, il Servizio Manutenzioni del Comune, ognuno per le parti di propria competenza, sono incaricati dell'esecuzione della presente ordinanza.

Il Servizio Manutenzioni è incaricato dell'installazione della prescritta segnaletica temporanea di "Sosta Vietata" 48 ore prima dell'inizio della prescrizione.


Documenti