Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider Immagine Slider

Chiusura al traffico per lavori

Chiusura al traffico per lavori

Dal 21 Giugno 2018, sino a fine lavori, con orario 08,00-17,00, è disposta la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in alcune vie.

Vista la richiesta n.14174 del 19/06/2018 del Dr. Serra Emiliano legale rappresentante della Soc. Conglomerati Bituminosi srl con sede a Simaxis S.S. 338 Km. 6+700 incaricata della esecuzione dei lavori di bitumatura strade nel Comune di Ozieri in cui si chiedono i divieti di transito, sosta con eventuale rimozione nelle vie oggetto dell'intervento;

Vista l'autorizzazione di esecuzione lavori rilasciata dal Settore Tecnico del Comune;

Ritenuto per quanto sopra, di accogliere la suddetta richiesta;

Con Ordinanza n. 157 del 21 Giugno 2018 si dispone che dal giorno 21 Giugno 2018, sino a fine lavori, con orario 08,00-17,00, nelle vie di seguito indicate, ad eccezione dei mezzi dell'impresa, è disposta la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli:

  • Via Cavour, Via Rosario, Via Azuni, Piazza Episcopio, Via Derna
  • Via San Gavino, Via Filippo Lai
  • Via Salis Solinas, Via Monte Acuto, Via Musio, Via Ospedale Civile, Vicolo Iosto
  • Via Pastorino, Via Matteotti, Via Scanu, Via Giovanni XXIII, Via Turati
  • Via Martiri delle Foibe, Via G. Meridda

La ditta esecutrice dei lavori è obbligata alla installazione, almeno 48 ore prima dell'inizio dei lavori, alla installazione della prescritta segnaletica di sosta vietata nelle zone interessate, nonch la segnaletica di preavviso e direzioni obbligatorie per le deviazioni di traffico.

A seconda dellandamento dei lavori, questi devono essere concordati con lUfficio di Polizia Locale e comunque per non creare problemi alla circolazione non si possono imbastire i lavori in più zone contemporaneamente.

Il Corpo di Polizia Locale è incaricato della vigilanza sul rispetto della presente Ordinanza.


Documenti