Vai a sottomenu e altri contenuti

Tavoli Tematici - Centro per la Famiglia LARES del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri

Data pubblicazione on line: 15/10/2021 Data scadenza: 30/10/2021

I Professionisti del Centro per la famiglia Lares del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri, invitano le comunità ad un importante appuntamento: i tavoli tematici.
I tavoli tematici rappresentano uno spazio di incontro e confronto rivolto alle comunità del territorio distrettuale. Dal 25 al 29 Ottobre il Centro per la Famiglia Lares aprirà le sue porte a chi intende avere informazioni più dettagliate e chiarimenti in merito alla natura, agli obiettivi, alle specificità tematiche di ciascun servizio.
Si tratta di un'occasione sia per approfondire la conoscenza del Centro per la famiglia, sia quale momento di dibattito e orientamento a cura dei professionisti del Lares che proporranno percorsi psico - educativi con l'obiettivo di attivare anche attraverso gli input dei partecipanti, uno scambio proattivo e funzionale per la crescita, il miglioramento e la definizione delle risposte che i servizi possono restituire alla comunità, in un'ottica di ricerca e sperimentazione di metodologie alternative e più vicine al territorio.

Ulteriore materiale consultabile ai seguenti link:

Contributo Video: https://youtu.be/FEmwirAyYqc

Link dell'Evento: https://fb.me/e/1TxoNPSm1

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Territoriale PLUS
Referente: Comune di Ozieri
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781276  
Email: plus.grazia.ficarra@comune.ozieri.ss.it plus.annachiara.manca@comune.ozieri.ss.it plus.alessandra.sanna@comune.ozieri.ss.it plus.marta.sanna@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto