Vai a sottomenu e altri contenuti

APERTE LE ADESIONI AL DISTRETTO DELLE RURALITA DEL NORD SARDEGNA

Data pubblicazione on line: 18/02/2022 Data scadenza: 01/06/2022

Entra nel vivo l'attività del Distretto delle Ruralità del Nord Sardegna. Tutte le attività che possono essere interessate sono invitate a presentare l'istanza di adesione per poter partecipare ai bandi di finanziamento tramite il distretto rurale.

Il distretto è stato costituito il 20 dicembre con il nome di Distretto delle Ruralità del Nord Sardegna in quanto coinvolge un vasto territorio composto da 41 comuni del Nord Sardegna delle aree Gallura, Logudoro, Monte Acuto e diversi centri di Goceano e Anglona, per una popolazione complessiva di 190 mila abitanti.

L'attività di animazione ha consentito di mappare e portare a sintesi i fabbisogni del territorio, con l'individuazione delle relative filiere sulle quali intervenire con i bandi di imminente pubblicazione:

Filiera del Bovino da Carne,

Filiera Ovicaprina,

Filiera Vitivinicola,

Filiera Ortofrutticola,

Filiera del Sughero, Artigianato e Industrie alimentari e Turismo rurale.

Per aderire è necessario compilare il modulo di domanda allegato in calce alla pagina da inviare all'Unione Comuni Alta Gallura, ente capofila, tramite PEC unionedeicomunialtagallura@registerpec.it allegando:

- documento di identità

- copia visura camerale

- in caso di società e organismi collegiali in genere, copia delibera di adesione

- copia del versamento di euro 100 come quota di adesione, versata sul conto corrente bancario intestato a Unione dei Comuni Alta Gallura presso il Tesoriere Banco di Sardegna - IBAN: IT37T0101585084000070361693 con la seguente causale: Quota di adesione Distretto delle Ruralità del Nord Sardegna.

Chi avesse già inviato l'adesione ma non versato la quota di 100 euro deve ripresentare la domanda. Chi invece ha presentato sia domanda che quota risulta regolarmente iscritto.

Ulteriori informazioni sul sito http://www.unionedeicomunialtagallura.it/ o sulla pagina facebook del Distretto delle Ruralità del Nord Sardegna.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
MODULO ADESIONE AL DISTRETTO RURALE Formato doc 58 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 3.2 - SUAPE, Commercio e Promozione Turistica
Referente: Rosario Sgarangella
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781234  
Email: att.produttive@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto