Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pubblico - Bando permanente per l’assegnazione dei contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli

Data pubblicazione on line: 28/03/2022 Data scadenza: 31/12/2022

Il Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla persona informa che sono aperti i termini per la partecipazione al bando pubblico permanente per l'assegnazione di eventuali contributi per sostenere i titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo residenti nel Comune di Ozieri, che si trovino nella condizione di morosità per cause non imputabili alla propria volontà (morosità incolpevole) in conformità a quanto stabilito con deliberazione di G.R. n. 11/21 del 24.03.2021.

Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione a ragione della perdita o consistente riduzione di almeno il 30 per cento della capacità reddituale del nucleo familiare o del reddito complessivo.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune e disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali e in calce a questa pagina, dovranno essere riconsegnate all'ufficio protocollo o inviate mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it. Il seguente bando è predisposto con le modalità di ''bando aperto'' e non ha nessuna scadenza. Il Comune, verificata l'ammissibilità delle domande pervenute, trasmetterà il fabbisogno alla Regione che, per ciascun mese, predisporrà una graduatoria degli aventi diritto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli operatori dell'Ufficio Sociale Amministrativo del Comune di Ozieri Tel. 079/78.12.60.

La Responsabile del Servizio 2.2

Servizi alla Persona

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

La Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Francesca Scodino

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di domanda Formato docx 41 kb
Informativa privacy Formato docx 19 kb
Avviso Pubblico Formato pdf 3167 kb
Allegato 3 Formato pdf 361 kb
Allegato 2 Formato pdf 472 kb
Allegato 1 Formato pdf 474 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 2.2 - Servizi alla Persona
Referente: Francesca Scodino
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781249  
Email: a.zoroddu@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto