Un laboratorio di educazione all'arte

Data: 23/06/2008
Un laboratorio di educazione all'arte

Predisposto dall'assessorato alle Politiche Sociali del Comune e dal 'Punto Giovani' del Centro di Aggregazione Sociale di San Nicola

Nell'ambito del Piano Sociale predisposto dalla Giunta Comunale, trova spazio un'interessante corso, rivolto ai giovani ed a chiunque volesse parteciparvi, dal titolo 'educazione all'arte'.
Si tratta sostanzialmente di un percorso formativo che vuole, pur nei suoi limiti temporali, dare una mano a chi ama l'arte, vuole disegnare e dipingere, trascorrere il tempo nella lettura di un quadro o nello studio della vita di un famoso artista.
Il corso si articolerà verosimilmente in trenta ore di educazione artistica ma il piano operativo sarà reso noto quando, più nel dettaglio, si conoscerà il numero degli iscritti, la loro età e gli interessi specifici di ciascun partecipante.
Il corso è curato nei dettagli dal pittore ozierese Nino Marceddu, che si avvale della collaborazione di Gavino Sanna, Franco Murtinu e Bruno Sassu.
Per partecipare al laboratorio gratuito 'Educazione all'arte' è necessario presentare, entro il 27 Giugno 2008, all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri oppure al Punto Giovani del Centro di Aggregazione Sociale di San Nicola, la domanda di partecipazione su apposito modulo che può essere scaricato qui.

Documenatzione e Informazioni

Documentazione

Modulo di domanda per la partecipazione al Laboratorio 'Educazione all'Arte' (in formato .doc)

Per informazioni:

Ufficio Amministratito Servizi Sociali
Telefono 079-781260 - 61
Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e nel pomeriggio del martedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.