Vai a sottomenu e altri contenuti

Divieto di sosta in via G.M. Angioi

Data: 06/10/2016
Divieto di sosta in via G.M. Angioi

Il giorno 7 Ottobre 2016 è istituito il divieto di sosta dalle h.8 alle h.17, di tutti i veicoli nella via Giovanni Maria Angioi (sotto la via Roma)

Vista la richiesta presentata dal Sig. A.J. per conto della impresa omonima tendente a vietare il transito e sosta dei veicoli in Via Giovanni Maria Angioi per effettuare lavori di manutenzione di canale di gronda in casa di civile abitazione.

Ritenuto di accogliere la richiesta e considerata la necessità di disciplinare la circolazione veicolare nella zona oggetto dell'intervento;

Con Ordinanza n. 134 del 06 Ottobre 2016, è disposto che:

Il giorno 7 Ottobre 2016, con orario dalle ore 08,00 alle ore 17,00, è istituito il divieto di sosta di tutti i veicoli nella via Giovanni Maria Angioi (sotto la via Roma)

    La Ditta richiedente è incaricata della apposizione della prescritta segnaletica nonché alla regolazione del traffico mediante movieri o personale dotato di bracciali o indumenti muniti di segni di riconoscimento.

    A fine lavori deve essere ripristinato lo stato dei luoghi sollevando questa amministrazione da qualsiasi responsabilità.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ordinanza_134_2016 Formato pdf 124 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto