Lavori di bitumazione: divieto di transito e sosta

Chiusura del traffico, divieto di sosta e rimozione per l'esecuzione dei lavori di bitumatura delle strade cittadine.
Vista la richiesta del Dott. Serra Emiliano Cesare in qualità di legale rappresentante della Soc. Conglomerati Bituminosi srl con sede a Simaxis (OR), con cui si chiede la chiusura del traffico, divieto di sosta e rimozione per eseguire i lavori di bitumatura nelle strade cittadine;
Vista l'autorizzazione di esecuzione lavori rilasciata dal Settore Tecnico del Comune;
Ritenuto per quanto sopra, di accogliere la suddetta richiesta;
Con Ordinanza n. 231/2017, si dispone che dal giorno 02 Novembre 2017 e sino alla fine dei lavori, nelle vie di seguito elencate è disposta la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione:
- Rione Vignazza comprendente le vie: Siotto Pintor, Salis Solinas, G.M. Angioj, Monte Acuto, Vicolo Musio, Ospedale Civile, Regina Elena, Piazza e Vicolo Josto, Cairoli, Ferracciu, Asproni.
- Rione Donnigazza e Montiju comprendente le vie: Brigata Sassari, Derna, Piazza Episcopio, Cavallotti, Cavour, Azuni, Rosario, San Gavino.
- Rione Cadeddu comprendente le vie: Le Grazie, Tempio, Lamarmora, Silvio Pellico, Manin, Manzoni (Via, Slargo e Vicolo);
- Sas Olias comprendente le vie: Dante, Sebastiano Satta;
- Rione Tramentu comprendente le vie: Martiri delle Foibe, Meridda;
- Rione Sa Pastia comprendente le vie: Pastorino, Matteotti, Kennedy, Scanu, Gramsci, Giovanni XXIII; <>Rione Chilivani comprendente Via dei Casari.
La ditta esecutrice dei lavori è obbligata almeno 48 ore prima, alla installazione della prescritta segnaletica di sosta vietata nelle strade interessate, nonché la segnaletica di preavviso e direzioni obbligatorie per le deviazioni di traffico.
A seconda dell'andamento dei lavori, questi devono essere concordati con l'Ufficio di Polizia Locale e comunque, per non creare problemi alla circolazione, non si possono iniziare in due o più rioni contemporaneamente.
Il Corpo di Polizia Locale è incaricato della vigilanza sul rispetto della presente Ordinanza.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
ordinanza_231_2017 | ![]() |
100 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.