Chiusura al traffico per lavori

Data: 21/06/2018
Chiusura al traffico per lavori

Dal 21 Giugno 2018, sino a fine lavori, con orario 08,00-17,00, è disposta la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in alcune vie.

Vista la richiesta n.14174 del 19/06/2018 del Dr. Serra Emiliano legale rappresentante della Soc. Conglomerati Bituminosi srl con sede a Simaxis S.S. 338 Km. 6+700 incaricata della esecuzione dei lavori di bitumatura strade nel Comune di Ozieri in cui si chiedono i divieti di transito, sosta con eventuale rimozione nelle vie oggetto dell'intervento;

Vista l'autorizzazione di esecuzione lavori rilasciata dal Settore Tecnico del Comune;

Ritenuto per quanto sopra, di accogliere la suddetta richiesta;

Con Ordinanza n. 157 del 21 Giugno 2018 si dispone che dal giorno 21 Giugno 2018, sino a fine lavori, con orario 08,00-17,00, nelle vie di seguito indicate, ad eccezione dei mezzi dell'impresa, è disposta la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli:

• Via Cavour, Via Rosario, Via Azuni, Piazza Episcopio, Via Derna
  • Via San Gavino, Via Filippo Lai
  • Via Salis Solinas, Via Monte Acuto, Via Musio, Via Ospedale Civile, Vicolo Iosto
  • Via Pastorino, Via Matteotti, Via Scanu, Via Giovanni XXIII, Via Turati
  • Via Martiri delle Foibe, Via G. Meridda

La ditta esecutrice dei lavori è obbligata alla installazione, almeno 48 ore prima dell'inizio dei lavori, alla installazione della prescritta segnaletica di sosta vietata nelle zone interessate, nonché la segnaletica di preavviso e direzioni obbligatorie per le deviazioni di traffico.

A seconda dell'andamento dei lavori, questi devono essere concordati con l'Ufficio di Polizia Locale e comunque per non creare problemi alla circolazione non si possono imbastire i lavori in più zone contemporaneamente.

Il Corpo di Polizia Locale è incaricato della vigilanza sul rispetto della presente Ordinanza.

ordinanza_157_2018 Formato pdf 100 kb