Divieto di sosta

Istituzione del divieto di sosta nelle vie e piazze per poter effettuare il rifacimento della segnaletica orizzontale
VISTA la nota della Soc. Stop Consortile srl in qualità di concessionario del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento, tendente a chiedere il divieto di sosta nelle vie e piazze per poter effettuare il rifacimento della segnaletica orizzontale nelle aree di competenza;
Ritenuto opportuno, per quanto sopra, di accogliere la suddetta richiesta;
Con Ordinanza n.94 del 26.07.2019, è disposto che:
Dalle ore 06,00 allo ore 09,00, limitatamente nelle aree soggette a pagamento, è vietata la sosta di qualsiasi tipo di veicolo, come di seguito disposto;:
- 29 Luglio 2019 Via Vittorio Veneto e Piazza Garibaldi;
- 30 Luglio 2019 Via Roma e Piazza Mazzini;
- 31 Luglio 2019 Piazza Carlo Alberto e Via Umberto;
- 30 Luglio 2019 ore 14,00-17,00 parcheggio coperto Via Cirenaica;
La ditta esecutrice dei lavori è obbligata alla installazione della prescritta segnaletica almeno 48 ore prima dell'intervento;
Il Corpo di Polizia Locale è incaricato della vigilanza sul rispetto della presente Ordinanza.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
ordinanza_94_2019 | ![]() |
83 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.