Lavori in via Grixoni

Data: 26/02/2020
Lavori in via Grixoni

Dal 27 Febb.2020 la via Grixoni è chiusa al traffico per lavori di manutenzione alla pavimentazione stradale

Constatato che la Via Grixoni presenta il lastricato sconnesso e malfermo e si rende necessario provvedere ai lavori di manutenzione;

Ritenuto per quanto sopra di vietare la circolazione dei veicoli per eseguire i lavori in sicurezza e consentire i tempi di consolidamento delle opere;

Con Ordinanza n.22 del 25 Febbraio 2020, è disposto che:

Dal giorno 27 Febbraio 2020, sino a fine lavori, con orario dalle ore 07,00 fino alle ore 24,00:

• In Via Grixoni è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.
  • In via Pasquale Tola è invertito il senso di marcia.
  • Il Servizio Manutenzioni del Settore Tecnico Comunale è obbligato all'installazione della prescritta segnaletica di preavviso di 'Strada chiusa per lavori', da posizionare in Piazza Duomo e Piazza Borgia.

Il Corpo di Polizia Locale e la Forza Pubblica in genere, nonché il Servizio Manutenzioni comunale, ognuno per le parti di propria competenza, sono incaricati dell'esecuzione della presente ordinanza.

ordinanza_22_2020 Formato pdf 99 kb