Modifica della disciplina del traffico

Data: 18/11/2020
Modifica della disciplina del traffico

Modifica alla disciplina del traffico dal 18.11.2020 nella piazza C.Alberto e vicolo Grixoni per esecuzione dei lavori di installazione fibra ottica

VISTA la richiesta presentata dalla Società SIAT tendente a disciplinare il traffico in alcune vie cittadine per consentire l'esecusione dei lavori di scavi per la predisposizione della fibra ottica;

Vista l'autorizzazione concessa dall'Ufficio Tecnico del Comune di Ozieri;

Con Ordinanza n.121 del 18.11.2020, è disposto che:

• Dal giorno 18.11.2020, con orario 00,00-24,00, sino a fine lavori, è vietato il transito dei veicoli in vicolo Grixoni;
  • Dal giorno 19.11.2020, con orario 00,00-24,00, sino a fine lavori, è istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli in piazza Carlo Alberto, in prossimità del vicolo Barone Mannu, adiacente alla rivendita di tabacchi, a causa del restringimento della carreggiata, ad eccezione dei mezzi dell'impresa esecutrice dei lavori.

L'impresa esecutrice dei lavori deve provvedere all'installazione di apposita segnaletica.

Il Corpo di Polizia Locale, nonché il Servizio Manutenzioni comunale, ognuno per le parti di propria competenza, sono incaricati del rispetto della presente ordinanza.