Online il nuovo numero di Informacittà

Data: 20/12/2008
Online il nuovo numero di Informacittà

Per Natale sarà distribuito a tutte le famiglie tramite il servizio postale Il nuovo numero del notiziario comunale.

Tutte le famiglie di Ozieri, Chilivani, San Nicola ed anche quelle residenti in agro, se postalizzate, i professionisti, le attività commerciali ed artigianali, riceveranno in questi giorni, tramite la distribuzione postale, il numero di dicembre di Informacittà, il trimestrale di informazione del comune di Ozieri. Il periodico può essere letto e scaricato cliccando qui

Il nuovo numero del notiziario comunale è dedicato quasi esclusivamente alla valutazione della prima parte del mandato dell'amministrazione Ladu.
In copertina l'articolo del sindaco Leonardo Ladu: ''Informazione, valutazione e prospettive''
''Dopo la prima fase di attività della nuova Amministrazione, si impone la necessità di dare ai cittadini una informazione, seppure sintetica, sull'attività svolta e sugli impegni per il proseguo del programma amministrativo.

Il lavoro che presenterò è frutto di un impegno collegiale, non è futto di una persona sola al comando. Tutti, Giunta, Cosiglio Comunale, Maggioranza e Opposizione -ognuno con le proprie responsabilità- vi hanno concorso.

Naturalmente parlerò soltanto di cose concrete, di problemi maneggiati e praticati, senza voli pindarici, senza nascondere le difficoltà e i limiti, sottolineando i risultati positivi che sempre arrivano quando si lavora con impegno e dedizione.

La cose concrete, cioé i proplemi della nostra gente, sono la materia prima che abbiamo cercato di forgiare e su cui abbiamo speso tutti sudore, fatica, studio e passione.
''

clicca qui per vedere la versione completa del giornale.