Intitolato a Gian Piero Murratzu il Palazzetto dello Sport

Data: 22/09/2009
Intitolato a Gian Piero Murratzu il Palazzetto dello Sport

Prevista per sabato 26 Settembre alle ore 18 la cerimonia di intitolazione dell'impianto sportivo.

Con una cerimonia alla quale parteciperanno oltre al sindaco Leonardo Ladu e all'assessore allo sport Bruno Farina, il presidente del CONI della Provincia di Sassari Gian Nicola Montalbano, il presidente della FIP Sardegna Bruno Perra, il presidente della FIP provinciale Cristina Faedda, e infine il presidente della Società Sportiva Demones Basket di Ozieri, Angelo Cattina accompagnato da Maria Murratzu, dirigente della Demones Basket e figlia di Gian Piero.
Tutte le società sportive di Ozieri sono invitate a partecipare con una rappresentanza di almeno una squadra del settore giovanile con la divisa sociale.