Eletto il Presidente del Comitato di Partecipazione di San Nicola

Data: 12/07/2010
Eletto il Presidente del Comitato di Partecipazione di San Nicola

Le elezioni del Presidente e del Vice-Presidente si sono svolte venerdì 9 luglio nella sala riunioni del Consiglio Comunale

Venerdì 9 luglio 2010, alle ore 19, nella sala del Consiglio Comunale, come stabilito dal Regolamento per la Promozione dei Comitati di Partecipazione (approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 del 30 Novembre 2009), nella sua prima riunione il Consiglio Direttivo ha eletto, con voto segreto a maggioranza dei membri, il proprio Presidente.

Al termine delle operazioni di voto è risultato eletto Presidente il candidato Brundu Ignazio Antonio con voti 7. Con la carica di Vice Presidente è stato eletto Mu Giacomo, con voti 7.

Il Presidente rappresenta il Comitato di Partecipazione, lo convoca e lo presiede, predispone l'ordine del giorno, tenendo conto delle richieste ricevute, dà esecuzione alle decisioni del Comitato e riferisce al Sindaco o all'Assessore preposto sulla situazione dell'ambito urbano di pertinenza.

Il Vice Presidente supporta il Presidente nello svolgimento delle funzioni ad esso attribuite e lo sostituisce in caso di necessità.

Regolemento per la Promozione dei Comitati di Partecipazione

Leggi il regolamento