Scadono il 25 luglio le iscrizioni all'Asilo Nido comunale

Data: 05/06/2013
Scadono il 25 luglio le iscrizioni all'Asilo Nido comunale

I genitori che intendono usufruire del sertizio devono presentare la domanda entro il giorno 25 luglio.

Scadono il 25 luglio i termini per l'iscrizione di minori all'Asilo Nido Comunale 'La Cicogna' per l'anno educativo 2013/2014.

I genitori che intendono usufruire del suddetto servizio devono presentare domanda sugli appositi moduli che possono essere scaricati da questa pagina oppure richiesti presso il Servizio Amministrativo Settore Servizi Sociali del Comune o presso l'Asilo Nido comunale La Cicogna di via San Leonardo.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13 di giovedì 25 Luglio 2013.

La graduatoria sarà pubblicata all'Albo Pretorio del sito internet del Comune di Ozieri.

Informazioni

Per informazioni rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali: Tel. 079/781260 - 61 - Fax 079/781262 - email: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it