Vai a sottomenu e altri contenuti

Educare in Comune

Data pubblicazione on line: 22/02/2021



La Responsabile del Servizio

INFORMA


Il Comune di Ozieri intende partecipare, in collaborazione e/o partnariato con Enti del terzo settore di cui al Decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, all'Avviso pubblico 'EDUCARE IN COMUNE' pubblicato dal Dipartimento per le politiche della famiglia il 1° dicembre 2020.

Il presente avviso è finalizzato a promuovere l'attuazione di progetti, anche sperimentali, per il contrasto della povertà educativa e dell'esclusione sociale dei bambini, nonché per il sostegno delle opportunità culturali, formative ed educative a loro rivolte, sperimentando e attuando modelli e servizi di welfare di comunità nei quali le persone di minore età e le proprie famiglie diventino protagonisti sia come beneficiari degli interventi sia come strumenti d'intervento.

Possono partecipare alla presente manifestazione di interesse gli enti del terzo settore e le organizzazioni iscritte al Registro Unico nazionale del Terzo settore (o regionale).

L'area tematica su cui il Comune intende presentare la proposta è '1.Famiglia come risorsa';

Con il presente avviso il Comune di Ozieri intende acquisire disponibilità di partenariato utili per supportare la proposta progettuali da candidare a finanziamento.

Considerata la scadenza ministeriale fissata al 1 marzo 2021 le manifestazioni di disponibilità, elaborate secondo il format allegato potranno essere trasmesse via PEC all'indirizzo:
protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it o presentate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 25 febbraio 2021.

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso di manifestazione di interesse scaricabile in calce a questa pagina nella sezione 'Documentazione e Informazioni'.


Ozieri, 22 Febbraio 2021

La Responsabile del Servizioad interim
Dott. Alessandra Zoroddu

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico integrale Formato pdf 179 kb
Allegato A) - Dichiarazione sostitutiv Formato zip 17 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Servizi Sociali
Referente: MEM Informatica
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781257   079781259   079781262   079781260  
Fax: -
Email: servsocprof@comune.ozieri.ss.it educatrice.sociale@comune.ozieri.ss.it servsoc.costanza@comune.ozieri.ss.it servsoc.scodino@comune.ozieri.ss.it servsoc.oggiana@comune.ozieri.ss.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto