Vai a sottomenu e altri contenuti

Borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2020/2021

Data pubblicazione on line: 09/04/2021



Il Sindaco

INFORMA

che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2020/2021


PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO è NECESSARIO:

  • Essere iscritti per l'A.S. 2020/2021 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  • Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
  • Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
    - fotocopia dell'attestazione dell'ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
    - fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
  • Presentare la domanda al Comune di residenza (Ufficio: Protocollo), entro il giorno 30 APRILE 2021. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
  • La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria (a scelta del Comune) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it - protocollo@comune.ozieri.ss.it


Ozieri, 09 Aprile 2021

Il Sindaco
Dott.Marco Murgia

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di domanda Formato zip 23 kb
Avviso Pubblico Formato pdf 98 kb
Informativa del Ministero dell'Istruzione Formato pdf 475 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura
Referente: MEM Informatica
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781255  
Email: c.pintus@comune.ozieri.ss.it uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto