Vai a sottomenu e altri contenuti

Riapertura termini presentazione domande servizio mensa scolastica

Data pubblicazione on line: 29/09/2021 Data scadenza: 10/10/2021

Si comunica che con Determina del Responsabile del Servizio n. 472 del 06.09.2021 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande online relative al servizio mensa per gli alunni della scuola dell'Infanzia e Primaria per l'anno scolastico 2021/2022.
La domanda dovrà essere presentata unicamente on line entro e non oltre il 15 Settembre 2021 accedendo al seguente link: https://ozieri.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Per ulteriori informazioni si invita a consultare l'Avviso e i relativi allegati.

La Responsabile del Servizio

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 321 kb
MANUALE Formato pdf 776 kb
GUIDA AL PAGAMENTO Formato pdf 745 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio 2.2 - Servizi alla Persona
Referente: Comune di Ozieri
Indirizzo: Via Vittorio Veneto n. 11, 07014 Ozieri (SS)
Telefono: 079781249  
Email: a.zoroddu@comune.ozieri.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto