Piano di Programmazione<br> per la somministrazione di alimenti e bevande

Data: 14/11/2007
Piano di Programmazione<br>
per la somministrazione di alimenti e bevande

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale il Piano di Programmazione

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 65del 18 Ottobre 2007, ha approvato all'unanimità il Piano di programmazione per il rilascio delle autorizzazioni per l'esercizio delle attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Il piano è stato predisposto dall'Assessorato alle Attività Produttive del Comune dopo aver sentito le Associazioni di categoria.
È un provvedimento che i comuni devono adottare in attuazione della Legge Regionale n. 5 del 2006, secondo le direttive della deliberazione della Giunta Regionale n. 53/03 del 28 Dicembre 2006.

Informazioni

Ufficio Commercio del Comune - Telefono: 079 781211 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e nel pomeriggio del martedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Scarica il Piano di Programmazione

Referente: MEM Informatica