Prestiti d'onore.

Data: 23/11/2007
Prestiti d'onore.

Pubblicato il bando per la concessione dei Prestiti d'onore in favore di uomini e donne disoccupati e donne anche occupate.

È stato pubblicato dall'Insar Spa, soggetto attuatore dell'istruttoria per conto dell'Assessorato Regionale al Lavoro, il bando per la concessione dei Prestiti d'onore in favore di uomini e donne disoccupati e donne anche occupate, residenti in Sardegna da almeno due anni che si impegnano a creare una nuova attività imprenditoriale individuale.
Per queste misure 3.10 e 3.11 del P.O.R. Sardegna 2000/2006 sono disponibili 31 milioni di euro.
Le domande dovranno essere compilate secondo moduli predisposti ed inviate, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all'INSAR a partire dalle ore 10 del 15 gennaio 2008 e fino al 15 febbraio 2008.
La selezione delle domande è di tipo valutativo a graduatoria sulla base dell'ordine di presentazione della domanda per misura, provincia e settore di intervento. È quindi fondamentale predisporre per tempo il progetto in maniera da inviarlo appena apre il bando.

Informazioni:

Sportello Impresa