Santo Natale 2007

Data: 20/12/2007
Santo Natale 2007

Gli auguri del sindaco alla cittadinanza

Il Santo Natale è ormai alle porte.
Sento di rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che sono giornalmente impegnati per lo sviluppo di Ozieri, per la sua sicurezza, per il suo benessere.
Ringrazio S.Ecc.nza Monsignor Pintor e tutta la Chiesa di Ozieri per l'opera, solerte e infaticabile, da secoli, storico riferimento per gli Ozieresi.
Rivolgo il ringraziamento della Municipalità alle Forze dell'Ordine, all'Arma dei Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza, al Corpo Forestale, alla Compagnia Barracellare.
Un sentito grazie alle Associazioni di Volontariato e Culturali, alle Società  Sportive.
Grazie agli Assessori Comunali, ai Consiglieri Comunali, al Segretario Comunale e a tutta la struttura del Comune di Ozieri.
Insieme a tutti gli Ozieresi stiamo costruendo il futuro della nostra Città. Il mio augurio è che la nostra Città continui a crescere nella serenità e nella prosperità.
Con questo spirito auspico che giunga in tutte le nostre case la vera gioia del Santo Natale.
Un sincero abbraccio a tutti i concittadini e in particolare a coloro che sono lontani da Ozieri o e dalla Sardegna. Un affettuoso saluto ai nostri anziani, alle famiglie in difficoltà, agli ammalati.
Il Natale porti a tutti noi luce e speranza!
L'Anno Nuovo doni pace e letizia a Ozieri, alla Sardegna e al mondo intero.

Bonas Pascas.
Leonardo Ladu